Successivo

News

DFI presenta la LANParty DK P35-T2R, overclock e prestazioni per tutti

Davide Piumetti | 15 Novembre 2007

L’azienda taiwanese DFI, famosa per le proprie soluzioni LANParty dedicate in maniera specifica agli utenti più smaliziati, presenta una nuova […]

L’azienda taiwanese DFI, famosa per le proprie soluzioni LANParty dedicate in maniera specifica agli utenti più smaliziati, presenta una nuova scheda basata sul chipset Intel P35, in grado di soddisfare gli utenti più esigenti a un prezzo molto interessante.

 

DFI LANParty DK P35-T2R

Il modello specifico è il LANParty DK P35-T2R, appartenente alla nuova serie DK. La scheda si pone nella fascia medio alta del mercato, integrando però tutto il necessario a un utilizzo anche avanzato. Le caratteristiche tecniche parlano di supporto alla memoria Ddr2, ancora preferita dagli appassionati rispetto alla ben più costosa Ddr3 utilizzata in altri prodotti simili. il layout della scheda è inoltre estremamente pulito e, grazie all’assenza di heatpipe, rende il prodotto molto più economico rispetto a quelli della concorrenza. Completano la dotazione sei connettori Sata II con il supporto alle modalità  Raid 0, 1, 5 e 10, un normale connettore Eide per periferiche di questo tipo e ben dodici porte Usb 2.0.

Molto interessanti sono inoltre le possibilità  di intervenire sui paramentri più importanti della scheda, attraverso un Bios identico a quello delle schede di fascia altissima.

Nelle intenzioni DFI la scheda dovrebbe colmare il vuoto lasciato qualche tempo fa dalla NF4 SLI-DR, letteralmente presa di mira dagli appassionati per le prestazioni offerte e le elevate possibilità  di overclock.

Informazioni dettagliate a questo indirizzo.