Successivo

News

Microsoft presenta i nuovi player Zune

Davide Piumetti | 15 Novembre 2007

Arriva da Microsoft la seconda generazione del player multimediale che, secondo gli intenti originali dell’azienda, doveva essere il concorrente principale […]

Arriva da Microsoft la seconda generazione del player multimediale che, secondo gli intenti originali dell’azienda, doveva essere il concorrente principale dell’iPod Apple.

I nuovi Zune I nuovi modelli, visibili a questa pagina, sono di due tipi distinti, un pò come gli iPod Nano e Classic. Oltre al modello precedentemente in commercio da 30 Gbyte, viene proposto un rinnovato (per fortuna anche nei colori) prodotto di punta da 80 Gbyte. Il prezzo è fissato a 250$.

La versione più piccola è invece disponibile in tagli da 4 e 8 Gbyte, con una scelta cromatica comunque non troppo convincente e prezzi rispettivamente di 150$ e 200$.

Il loro arrivo in Europa, così come in Italia, non è ancora previsto. Microsoft si sta per ora concentrando solo sul mercato statunitense, rinnovando i propri prodotti prima di lanciare la sfida ad Apple anche fuori confine.

Riuscirà  Microsoft a fare finalmente breccia nel mondo dei dispositivi multimediali portatili?