Successivo

HowTo

Download del giorno: FileHamster

Redazione | 22 Gennaio 2008

FileHamster è un software gratuito di version tracking che può tenere sotto controllo una o più cartelle e creare automaticamente backup incrementali di tutti i file che vengono modificati.

FileHamsterFileHamster è un software gratuito di version tracking che può tenere sotto controllo una o più cartelle e creare automaticamente backup incrementali di tutti i file che vengono modificati. Tiene traccia di tutti i salvataggi dei file monitorati e può essere usato per recuperare una modifica andata persa per errore o semplicemente per risalire a una versione precedente dei documenti controllati. Può anche inserire note e altre informazioni sui cambiamenti apportati ai file, per favorire la ricerca di una versione specifica del documento modificato.

File Hamster può monitorare solo le cartelle desiderate e può anche concentrarsi su una o più estensioni di file. In linea teorica può funzionare con qualsiasi applicazione: secondo il produttore il programma è stato testato senza problemi con Autodesk Maya e 3D Studio Max, Adobe Photoshop, Premiere Pro, Illustrator e Audition, Newtek Lightwave, Microsoft Word, Excel e Publisher e Macromedia Dreamweaver e Flash.

FileHamster può essere scaricato qui. Richiede il .NET Framework 2.0 ed è compatibile con Windows 2000, XP e Vista.