PlayStation Store si rinnova in aprile

3 Aprile 2008 di mnicora  

Nel corso del mese, PlayStation Store, la vetrina on line accessibile su PlayStation Network, subirà un completo restyling realizzato seguendo i suggerimenti dei milioni di utenti dei territori PAL registrati al PSN.

Il rinnovamento arriva in seguito a un’indagine condotta nell’ultimo anno, che ha messo in evidenza la richiesta, da parte 1a-new_store_homepage_1.jpgdegli utenti del PlayStation Store, di una migliore interfaccia e una più facile navigazione. Il nuovo design fornirà un sistema di navigazione migliorato, maggiore spazio per la categorizzazione e un’interfaccia dinamica.
I contenuti saranno sospesi per due settimane per consentire il restyling, ma gli utenti potranno usufruire di un aggiornamento speciale a metà aprile.
Fino al lancio del nuovo Store non ci saranno ulteriori aggiornamenti settimanali, ma si potrà continuare a scaricare contenuti quali Warhawk e Gran Turismo 5 Prologue dall’ultima versione disponibile del catalogo.
Il rinnovamento del PlayStation Store, inoltre, non avrà ripercussioni di alcun tipo sugli account del PlayStation Network, né sul sistema di portafoglio virtuale.

GD Star Rating
loading…

Post Correlati

  • No Related Post

Esprimi il tuo parere...

Per avere un avatar registrati su Gravatar!

Devi fare Login per postare un commento.