Successivo

Software

Arriva Firefox 3.0 beta 5

Redazione | 4 Aprile 2008

Software

Continua il cammino verso la release 3.0 per il browser di casa Mozilla: in questi giorni infatti è stata rilasciata la beta 5, che porta alcune migliorie, ma nessuna novità  sostanziale rispetto alla precedente beta.

Firefox 3.0 beta 5Continua il cammino verso la release 3.0 per il browser di casa Mozilla: in questi giorni infatti è stata rilasciata la beta 5, che porta alcune migliorie, ma nessuna novità  sostanziale rispetto alla precedente beta.

Firefox ora include un nuovo set di icone più adatte all’ambiente Windows, mentre sui sistemi Mac OS X finalmente la toolbar e le icone sono perfettamente integrate con l’ambiente. Inoltre ora il browser supporta Growl per la notifica di alcuni eventi, come i download completati e la disponibilità  di aggiornamenti. La Libreria (Places Organizer) è stata organizzata meglio e potenziata nelle funzionalità  di ricerca. Infine il motore JavaScript è ancora più veloce in particolare nell’uso di Gmail e Zoho office e nei test con SunSpider.

Firefox 3.0 beta 5 può essere scaricato, anche in italiano, da qui. Le note di rilascio ufficiali invece si trovano qui.