Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi VIA annuncia finalmente le specifiche tecniche effettive dei processori VIA Nano, diretti concorrenti di Atom, prodotto da Intel.
La prima versione, costruita a 65 nm, sarà equipaggiata con 1 Mbyte di cache L2 e sarà disponibile in cinque differenti modelli:![]()
La produzione in massa avverrà però con l’introduzione del processo produttivo a 45 nm, in collaborazione con Tsmc (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company), che permetterà contemporaneamente frequenze operative superiori e consumi inferiori, vero tallone d’Achille per i modelli VIA Nano di punta.
Devi fare Login per postare un commento.
Asus Transformer Prime contro Asus Transformer [Video]10.0101Abbiamo messo a confronto...
ISE 2012: cosa non si fa per farsi notare [Video]9.8104In una fiera in cui gli stand...
Display trasparenti, ecco a cosa servono [Video]5.0102Abbiamo notato i primi display...
Microsoft Surface riparte da 2.0 con tante novità [Video]9.0103Ecco la prima video...
Asus Transformer Prime, prime impressioni [Video]8.0101Primo contatto con il nuovo...
Sony Tablet P, unboxing e prime impressioni [Video]7.6105Ci è arrivato il più interessante...
Come è fatto un Ssd [Video]9.0106Prendendo spunto dalla prova comparativa che stiamo realizzando per...
Lumia 800 contro Galaxy Note e iPhone 4s [Video]6.0107L’incontro tra Nokia...
Nokia Lumina 800, l’unpacking [Video]7.5104Ci è arrivato il Nokia Lumina 800,...