Successivo

Windows

Download del giorno: Cathy

Redazione | 24 Giugno 2008

Windows

Cathy è un piccolo tool per la catalogazione di cartelle, Cd, Dvd, dischi esterni, unità  di rete. Indicizza con estrema rapidità  i nomi di tutti i file contenuti in un percorso e li salva nel suo catalogo.

CathyCathy è un piccolo tool per la catalogazione di cartelle, Cd, Dvd, dischi esterni, unità  di rete. Indicizza con estrema rapidità  i nomi di tutti i file contenuti in un percorso e li salva nel suo catalogo.

Permette di gestire ricerche in base alla data e alla dimensione, oltre che al nome di file e cartelle.

Cathy non richiede installazione, è un singolo eseguibile. È disponibile anche in lingua italiana nella versione 2.20.4, mentre la più recente versione 2.27 è solo in lingua inglese.

Questo strumento può essere usato anche per la ricerca di duplicati, file con lo stesso nome o con la stessa dimensione e per la catalogazione di supporti non accessibili direttamente, come archivi su più Cd o Dvd.

Può essere scaricato a questo indirizzo (si trova circa a metà  pagina). Esiste anche una versione a riga di comando di Cathy, chiamata CathyCmd, che può essere utilizzata in modo batch, anche per gestire l’aggiornamento automatico attraverso l’Utilità  di pianificazione di Windows.