Successivo

News

Sei un buon gestore della tua struttura informatica?

Redazione | 22 Settembre 2008

Lo puoi verificare con il test on line di Wanlease Italia dedicato ai responsabili IT.

wanlease.png

Un modo divertente per valutare il grado di conoscenza che i responsabili IT hanno della struttura informatica della propria azienda. Attraverso una serie di quesiti a tema sulla spesa informatica, i criteri di approvvigionamento, la scelta dell’attrezzatura, le regole sull’ammortamento e l’evoluzione tecnologica, il test analizza le modalità  di gestione confrontandole con il modello innovativo della locazione evolutiva.

Ovvero con la possibilità  di usufruire di un servizio di locazione informatica, quale quello offerto dalla società  promotrice del test, Wanlease Italia, che per prima in Italia ha introdotto lo scorso anno il modello della locazione evolutiva. Piccole imprese, professionisti spesso alle prese con continui investimenti nelle ultime tecnologie possono ora noleggiare con un canone mensile tutte le attrezzature hardware e software più innovative, risolvendo in questo modo il problema dell’evoluzione del parco informatico.

La rete di partner Wanlease Italia si occupa di formulare l’offerta di esternalizzazione più adatta alla tipologia di azienda cliente. Chi volesse cimentarsi con il test può farlo a questo indirizzo.