Successivo

Videogame

Tekken 6 anche su Xbox 360

Redazione | 9 Ottobre 2008

Gaming

Continuano gli annunci importanti da parte di Microsoft durante il Keynote del Tokyo Game Show attualmente in fase di svolgimento. […]

Continuano gli annunci importanti da parte di Microsoft durante il Keynote del Tokyo Game Show attualmente in fase di svolgimento.
Dopo i rumor sul lettore Blu-Ray fari puntati sulle ultime novità  in sede di gaming con una serie di notizie volte a rimescolare le carte in tavola nell’accesa competizione tra le differenti console.
Il primo colpo di Microsoft è stato pensato per far breccia in un mercato ad essa tradizionalmente ostico come quello giapponese. Si tratta infatti dell’annuncio di tue titoli in esclusiva per il 2008 come The Last Remnant e Star Ocean 4: The Last Hope, giochi di ruolo di stampo giapponese (Jrpg) che da sempre rappresentano titoli in grado di garantire vendite significative sul mercato nipponico.
La verà  “bomba” però è l’annuncio di Tekken 6 per il 2009, saga da sempre legata (almeno fino a questo episodio) alle console Sony che approderà  finalmente anche su Xbox 360.