Successivo

News

Metro Goldwyn Mayer porterà  i suoi film su Youtube

Redazione | 10 Novembre 2008

Internet

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi emergono nuovi dettagli sui piani futuri di Youtube, che porterà  a breve nelle case […]

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi emergono nuovi dettagli sui piani futuri di Youtube, che porterà  a breve nelle case di tutti film e show completi in forma assolutamente gratuita.

mgm_logo.jpgIl grande partner di Hollywood di cui tanto si parlava è Metro Goldwyn Mayer, che offrirà  parte del proprio catalogo sul famoso sito di video sharing; i film proposti saranno inizialmente “Il monaco”, “I magnifici sette” e “La rivincita delle bionde”. Oltre a questi film saranno presenti gli episodi della serie “American gladiators” e altri.

L’utente potrà  vedere il tutto a titolo gratuito, così come i normali video pubblicati dagli utenti, a fornire la copertura necessaria a pagare i diritti alla major saranno degli spezzoni pubblicitari inseriti tra le scene, in maniera simile alla Tv domestica.

Non sono ancora note la qualità  dei video e la durata e il numero delle interruzioni pubblicitarie, ne se, come accade con i video normali sarà  possibile “saltare” a piè pari questi spezzoni.