Se avete adocchiato il netbook Eee PC 900HD di Asus, sappiate che dal 24 novembre lo trovate in vendita anche presso i punti vendita Wind insieme al modem USB HSDPA Itelco ITM22 a 7,2 Mbps per connettersi alla Rete mobile di Wind.
Il kit prevede l’Eee PC nella configurazione da 8,9” con processore Intel, sistema operativo Windows XP Home su hard disk da 160 GByte e nei colori Pearl White e Galaxy Black.
La soluzione è offerta in vendita rateale al prezzo di 13 euro al mese per la clientela in abbonamento e al prezzo di 379 euro per quella prepagata.
Oltre al modem e al netbook Asus, nel kit è presente anche una nuova SIM Wind ricaricabile che consente di usufruire della promozione dedicata al SuperInternet: il contributo mensile delle offerte “Mega Ore“ e “Mega 100 Ore” è scontato per i primi 3 mesi dall’attivazione. Per i nuovi clienti Wind l’offerta “Mega Ore”, che permette di navigare in Internet fino a 50 ore al mese, è in promozione a 5 euro mensili anziché 9 euro, mentre l’offerta “Mega 100 Ore” per navigare in Internet fino a 100 ore al mese è in promozione a 9 euro mensili anziché 15 euro.
Devi fare Login per postare un commento.
ISE 2012: cosa non si fa per farsi notare9.8104In una fiera in cui gli stand sono...
Display trasparenti, ecco a cosa servono5.0102Abbiamo notato i primi display trasparenti...
Microsoft Surface riparte da 2.0 con tante novità9.0103Ecco la prima video review...
Asus Transformer Prime, la video review8.0101Primo contatto con il nuovo tablet Asus...
Sony Tablet P, unboxing e prime impressioni7.6105Ci è arrivato il più interessante...
Come è fatto un Ssd9.0106Prendendo spunto dalla prova comparativa che stiamo realizzando per...
Lumia 800 contro Galaxy Note e iPhone 4s – il video6.0107L’incontro tra...
Nokia Lumina 800, l’unpacking7.5104Ci è arrivato il Nokia Lumina 800, il primo...
Spacchettiamo il Samsung Galaxy Note9.5104Ci è arrivato il Samsung Galaxy Note per...
Non male come offerta, anche per il costo – di soli 5 euro al mese – per la navigazione internet.
loading...
Un affare non mi sembra visto le poche ore mensili e l’utilizzo è solo per chi ne fa un’uso lavorativo per gli altri utenti che ovviamente superano la soglia delle 50/100 ore oltre le € 5 sicuramenti i costi sarebbero altissimi.. NON SAREBBE MEGLIO UN TUTTO INCLUSO.. visto che la telefonia mobile hai gestori costa meno che quella fissa?!?!?? OVVIAMENTE SAREBBE TROPPO BELLO!!!
loading...