Successivo

News

Brando USB Notebook Cooling Pad con slot per HDD

silvia.ponzio | 1 Dicembre 2008

Non solo dispone di due ventole per raffreddare il notebook e tre 3 porte Usb supplementari, ma anche di un alloggiamento per disco rigido.

Brando USB Notebook Cooling Pad con tre porte Usb e uno slot per hard diskNon si tratta del solito sistema di raffreddamento per notebook. O meglio questa è la sua funzione principale, ma non lo renderebbe un dispositivo così particolare. E neanche le sue tre porte Usb 2.0. Questo USB Notebook Cooling Pad di Brando, infatti, dispone anche di uno slot per un disco Sata da 2,5 pollici fino a 250 GByte. Quindi un’ottima alternativa all’acquisto di un enclosure nel caso abbiate qualche vecchio disco da riutilizzare. L’USB Notebook Cooling Pad misura 300 x 252 x 32 mm per un peso di circa 500 grammi e costa 33 dollari, pari a 25,5 euro.

Brando USB Notebook Cooling Pad con tre porte Usb e uno slot per hard disk Brando USB Notebook Cooling Pad con tre porte Usb e uno slot per hard disk Brando USB Notebook Cooling Pad con tre porte Usb e uno slot per hard disk