Successivo

Magazine

Le votazioni del miglior filmato

Giorgio Panzeri | 2 Dicembre 2008

Ci abbiamo messo un po’ ma finalmente abbiamo pronti i risultati sui migliori filmati. Permettetemi di dirvi innanzitutto che sono […]

Ci abbiamo messo un po’ ma finalmente abbiamo pronti i risultati sui migliori filmati. Permettetemi di dirvi innanzitutto che sono tutti belli. Non è un modo di dire. I lavori che avete fatto dimostrano che si possono realizzare cose belle, ironiche, intelligenti e qualitativamente accettabili anche senza avere a disposizione strumenti costosissimi.
Ci abbiamo messo un po’ di tempo a decidere chi premiare perché ancora una volta ci siamo accorti che, se da un lato partecipate tutti con spirito sano e competitivo (cercando di realizzare l’opera migliore), dall’altro c’è sempre qualcuno che vuole fare il furbetto. E magari usa mail temporanee (non parliamo di una o due ma decine), o popola le votazioni con mail valide ma tutte in uno spazio ristretto di tempo e guarda caso tutte che arrivano dallo stesso IP.
Insomma, per non rovinare la festa (e questo gioco è stata veramente una festa per tutti) abbiamo deciso di unire le votazioni fatte da voi con quelle della redazione. E questi sono i risultati:

totx1.png
Che portano a questa classifica:
totx2.png

A Cablos invieremo il computer ideale per l’home office e tutti gli altri la suite di sicurezza Symantec Norton Internet Security 2009 con gli aggiornamenti validi per un anno.