Successivo

News

MD-300H: videofonino con auricolare Bluetooth integrato

silvia.ponzio | 5 Dicembre 2008

Wearable

Progettato da 3 Italia in collaborazione con il Centro Stile MomoDesign e realizzato da BenQ, l’MD-300H è il primo modello con queste caratteristiche.

Dalla partnership tra BenQ, MomoDesign e 3 Italia nasce l’MD-300H, il primo videofonino con auricolare Bluetooth integrato nella scocca che si ricarica tramite la batteria del cellulare. È già  associato al terminale e per rispondere a una chiamata basta estrarlo facendo scorrere il copri batteria verso il basso.

Il BenQ MomoDesign MD-300HPer il resto l’MD-300H è un videofonino Umts, Gprs, Gsm Triband con un display Tft da 2 pollici a 262.000 colori, due fotocamere (una da 2 Mpixel e l’altra Vga per la videochiamata), una memoria interna da 10 MB espandibile con card Micro SD fino a 4 GB. Pesa solo 101 grammi e dispone dei collegamenti Bluetooth e USB 2.0.

Il BenQ MomoDesign MD-300HL’MD-300H è disponibile in Italia in esclusiva nei negozi di 3 Italia che lo propone in due versioni: Basic, con la scocca in colore grigio, e Premium, con la scocca in colore nero. Quest’ultima include nella confezione anche un secondo auricolare Bluetooth dotato di supporto da tavolo con funzione di vivavoce e caricabatteria. Il MD-300H Basic viene commercializzato in comodato d’uso a partire da 0 euro in abbinamento ai piani Ricaricabili e in Abbonamento, mentre la versione Premium sarà  invece disponibile nelle prossime settimane nei negozi e sul sito di 3 Italia a un prezzo variabile tra 0 e 219 euro a seconda dell’offerta Ricaricabile o in Abbonamento sottoscritta dal cliente.