Successivo

HowTo

Download del giorno: Free CSS Toolbox

Redazione | 22 Dicembre 2008

Free CSS Toolbox è un editor per i fogli di stile (Css), utilissimo per chi si occupa di sviluppo Web e vuole modificare il codice incluso in questi file. Dispone di molte funzionalità  avanzate, come l’auto-complete e la colorazione della sintassi. Può riformattare il codice per migliorarne la leggibilità  in modo completamente automatico e anche trovare ed eliminare gli errori.

Free CSS ToolboxFree CSS Toolbox  è un editor per i fogli di stile (Css), utilissimo per chi si occupa di sviluppo Web e vuole modificare il codice incluso in questi file. Dispone di molte funzionalità  avanzate, come l’auto-complete e la colorazione della sintassi. Può riformattare il codice per migliorarne la leggibilità  in modo completamente automatico e anche trovare ed eliminare gli errori.

Free CSS Toolbox può verificare il codice Css in base alle specifiche e controllarne la compatibilità  con i browser meno recenti, oltre che eseguirne la validazione tramite il W3C Css Validator.

Grazie alle funzionalità  di compressione del codice integrate nel programma, il tool sviluppato da Blumentals può anche ridurre fino al 70% la dimensione del codice e rendere perciò le pagine più veloci da caricare.

Free CSS Toolbox può essere scaricato qui.