Successivo

Videogame

Playstation 3: aggiornamento 2.60 del software di sistema

Redazione | 21 Gennaio 2009

Gaming

Crea gallerie di foto, elenchi di riproduzione, rivedi i tuoi video e accedi a Playstation Store senza account. Sony Computer […]

Crea gallerie di foto, elenchi di riproduzione, rivedi i tuoi video e accedi a Playstation Store senza account.
Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato il Firmware 2.60 che comprende una serie di nuove funzioni che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di intrattenimento degli utenti PS3.
Innanzitutto sarà  disponibile la nuova applicazione Photo Gallery, che consentirà  di organizzare le foto in base alla data, all’ora, all’evento, al numero di persone ritratte nelle foto e altro ancora. Si potranno persino raggruppare le foto in elenchi di riproduzione in base a un tipo di espressione (ad esempio i sorrisi), oppure in base all’età  dei soggetti, ad esempio adulti o bambini. Inoltre, una volta creato un elenco di riproduzione con foto a scelta, sarà  possibile selezionare delle cornici e riprodurre l’elenco con il sottofondo della musica preferita.
Ma le nuove funzioni non finiscono qui. Sony Computer Entertainment ha aggiunto la possibilità  di riprodurre file video con codifica DivX 3.11. Inoltre, chi ha sempre avuto la curiosità  di conoscere le offerte di Playstation Store, ma non ha ancora effettuato la registrazione a Playstation Network, potrà  comunque liberamente dare un’occhiata agli ultimi filmati, alle demo dei giochi e ai contenuti esclusivi.