Successivo

News

Servizio Try’n Play sui cellulari Samsung

silvia.ponzio | 5 Febbraio 2009

Samsung

Al via il nuovo servizio di Samsung, offerto in collaborazione con Buongiorno, per acquistare giochi direttamente dal cellulare.

Servizio Try'n Play sui cellulari SamsungNon si tratta ancora di un negozio in stile App Store di Apple. L’idea del nuovo servizio Try’n Play di Samsung è più semplice: trovate dei giochi in versione demo preinstallati sul telefonino, li provate, e se vi piacciano, li acquistate direttamente dal cellulare.

Innanzitutto l’accesso all’area dedicata ai giochi sui nuovi terminali Samsung avviene adesso dal menu Applicazioni, e non più da Giochi e altro come nei precedenti modelli. A questo punto quando decidete di comprare la versione completa di un particolare titolo vi ha appassionato basta selezionare la voce “attivazione” e aspettare l’arrivo di un Sms nella vostra inbox con il codice da copiare nell’applicazione. Il costo del servizio è di 2,40 euro.

 Servizio Try'n Play sui cellulari Samsung

Il nuovo servizio Try’n Play offerto in collaborazione con Buongiorno, partner storico di Samsung per contenuti i multimediali ed editoriali come il Samsung Fun Club, è al momento disponibile per i seguenti modelli di cellulare: E250, D900i, F110, J700, J150, E251, M3510, J770, S3600, E200, M8800, G400