Successivo

Android

Archos pronta al lancio di un “tablet-cellulare” con Android?

silvia.ponzio | 10 Febbraio 2009

Android Tablet

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete in queste ore, l’azienda francese avrebbe scelto la cornice del Mobile World Congress di Barcellona per l’annuncio.

Internet Media Tablet con funzionalità  telefonicheNon c’è ancora niente di ufficiale, ma rumors insistenti danno per certo e imminente, già  in occasione del Mobile World Congress di Barcellona che si terrà  dal 16 al 19 febbraio, il lancio di un Internet Media Tablet con funzionalità  telefoniche da parte di Archos.

Oltre al sistema operativo Android, il device dell’azienda francese sarebbe spesso solo 1 centimetro, con un ampio display touchscreen da 5 pollici, un disco da ben 500 GB, e una batteria al litio in grado di garantire sette ore di autonomia video. Internet Media Tablet con funzionalità  telefonicheSempre stando alle indiscrezioni che circolano in Internet in queste ore, non mancano un browser con plug-in flash integrato, supporto al formato HD, mentre la connettività  sarebbe affidata a un modulo HSDPA 7,2 Mbps.