Successivo

News

Gateway: la soluzione Acer per le medie imprese europee

silvia.ponzio | 20 Febbraio 2009

Desktop Notebook

La commercializzazione dei prodotti con brand Gateway (notebook, desktop, monitor Lcd e presto anche server) inizierà  da Italia, Inghilterra e Spagna, per poi estendersi anche a Francia, Germania e Olanda, e al resto dell’Europa.

Gateway: la soluzione Acer per le medie imprese europeeDopo l’acquisizione del quarto produttore di Pc degli Stati Uniti per 710 milioni di dollari nell’estate del 2007, Acer si appresta a lanciare sul mercato europeo una linea di prodotti interamente dedicata al mondo della media impresa con il brand Gateway. Il marchio Acer, invece, continuerà  a focalizzarsi sul settore SoHo e della piccola impresa. 

Gateway propone una linea completa di prodotti: notebook, desktop, monitor Lcd e presto anche server.

Disponibili nei due formati con schermi da 12,1″ e 15,4″, i notebook Gateway si caratterizzano per un design solido e robusto, case in magnesio, e numerosi piccoli particolari che li rendono adatti a qualsiasi ambiente lavorativo. Acer garantisce almeno 25.000 ore di vita a prodotto, pari a circa 5 anni di utilizzo, e tutti i notebook sono stati sottoposti a test per verificare la robustezza del pannello Lcd e test di caduta fino a 74 cm di altezza per misurare la robustezza dello chassis e della componentistica. Inoltre, il Gateway Fingerprint scanner, presente in tutta la gamma di notebook, offre un modo sicuro di accedere al computer e lanciare applicazioni o documenti attraverso la lettura delle impronte digitali.

I desktop, invece, sono proposti in diverse configurazioni e dimensioni (Tower, Small Form Factor e Ultra Small Form Factor), mentre gli Lcd sono disponibili nei formati da 22 e 19 pollici.

La commercializzazione dei prodotti con brand Gateway inizierà  da Italia, Inghilterra e Spagna, per poi estendersi presto anche a Francia, Germania e Olanda, e al resto dell’Europa.