Nokia entra nel settore dei notebook?

25 Febbraio 2009 di silvia.ponzio  

Olli-Pekka Kallasvuo, Presidente e Amministratore delegato di NokiaEcco una di quelle notizie da prendere con la dovuta cautela. La fonte però è attendibile (Reuters) così come il responsabile della “soffiata”, Olli-Pekka Kallasvuo, Presidente e Amministratore delegato di Nokia.

Il numero uno del gigante finlandese fa sapere, in un’intervista andata in onda proprio questa sera sulla rete televisiva nazionale YLE, che Nokia sta pensando di allargare il proprio “raggio d’azione”. Alla domanda se l’intenzione prevede la costruzione di notebook, Olli-Pekka Kallasvuo ha risposto che “stanno seriamente valutando anche questa opportunità”.

Il CEO di Nokia ha anche aggiunto di essere convinto che l’azienda abbia tutte le carte in regola per far fronte all’attuale crisi economica, a patto che riesca a mettere a punto un valido piano per ridimensionare i costi.  È infatti di questi giorni la notizia che anche Nokia potrebbe ricorrere a un taglio dei posti di lavoro e ad alcuni incentivi per l’abbandono volontario dell’azienda.

GD Star Rating
loading…

Post Correlati

Esprimi il tuo parere...

Per avere un avatar registrati su Gravatar!

Devi fare Login per postare un commento.