Successivo

News

Lenovo Pocket Yoga: concept o realtà ?

silvia.ponzio | 16 Marzo 2009

Lenovo

È tutto il pomeriggio che sui siti di mezzo mondo si susseguono indiscrezioni su un nuovo (e spettacolare) mini pc di Lenovo. Un degno rivale del VAIO P di Sony, per intenderci.

È tutto il pomeriggio che sui siti di mezzo mondo si susseguono indiscrezioni su un nuovo (e spettacolare) mini pc di Lenovo. Un  degno rivale del VAIO P di Sony, per intenderci.
Lenovo Pocket YogaConcept o un prodotto pronto per entrare in produzione? A quanto pare il Pocket Yoga, questo è il nome del gioiellino in questione, è un progetto sviluppato due anni fa da uno studio di design di Pechino per conto di Lenovo (stando almeno alle affermazioni di Johnson Li, direttore del Lenovo’s Beijing Inovation Center pubblicate su un sito di design). Le immagini, però, sono apparse solo adesso sul canale Flickr dell’azienda cinese suscitando molto interesse.
Anche se si tratta solo di un progetto, e magari sulla scia del successo mediatico di oggi Lenovo deciderà  di produrlo (chi può dirlo), merita comunque attenzione. Si tratta di un dispositivo molto compatto ed elegante, a metà  strada tra un Umpc e un tablet. Completamente rifinito in pelle, dispone di un display touchscreen ultra wide, forse da 8 pollici.

Lenovo Pocket YogaLenovo Pocket YogaLenovo Pocket YogaLenovo Pocket YogaLenovo Pocket YogaLenovo Pocket Yoga