Successivo

Smartphone

Nokia “Comes With Music” arriva in Italia

silvia.ponzio | 16 Marzo 2009

Smartphone

Dopo Regno Unito, Australia e Singapore, il servizio musical-gratuito (per un anno) del colosso svedese è pronto al lancio anche nel nostro Paese.

Dopo l’accordo con la Siae (Società  Italiana degli Autori ed Editori) di cui vi avevamo scritto verso la fine di gennaio, e qualche mese di “rodaggio” nel Regno Unito, Australia e Singapore, il servizio Come with music di Nokia è finalmente pronto per sbarcare nel nostro Paese.

servizio Come with music di NokiaLa data del lancio è fissata per il 27 marzo prossimo. Per chi non lo conoscesse, Come with music è un servizio musicale “flat”, per fare un paragone con gli abbonamenti Adsl, perché offre un anno di accesso illimitato all’intero catalogo del Nokia Music Store e la possibilità  di tenere tutti i brani scaricati anche una volta terminato questo periodo. Che può ovviamente essere rinnovato.
Il primo dispositivo abilitato è il Nokia 5800 XpressMusic black in edizione ‘Comes with Music,’ già  disponibile in preorder su Nokia Online Shop a un prezzo di 469 euro Iva inclusa e dal 27 marzo in vendita presso tutti i Nokia Store.