Successivo

Macos

Presto disponibile Mac OS X 10.5.7

Redazione | 24 Marzo 2009

Secondo le indiscrezioni trapelate in rete, Apple sarebbe pronta a rilasciare il nuovo aggiornamento del proprio sistema operativo OS X Leopard, portandolo […]

Secondo le indiscrezioni trapelate in rete, Apple sarebbe pronta a rilasciare il nuovo aggiornamento del proprio sistema operativo OS X Leopard, portandolo alla versione 10.5.7.

specs_leopardbox20071009.pngL’azienda avrebbe corretto in questa versione oltre 90 problemi riscontrati dagli utenti, portando inoltre significativi miglioramenti nel software di riconoscimento vocale integrato nel sistema, nella sincronizzazione di calendario e mail e anche nella gestione del filesystem HFS+, che dovrebbe guadagnare velocità .

Il rilascio dell’aggiornamento (ovviamente gratuito) dovrebbe avvenire entro un paio di settimane, e avrà  una dimensione di 440 Mbyte se la versione installata è la 10.5.6 o di 730 Mbyte per tutte le precedenti.

Questo aggiornamento sarà  presumibilmente l’ultimo (o il penultimo) prima del lancio di OS X 10.6 Snow Leopard, programmato per la seconda metà  dell’anno.