Successivo

News

Anche 3 Italia proporrà  iPhone

Davide Piumetti | 19 Giugno 2009

Secondo alcune interessanti indiscrezioni pare che anche 3 Italia proporrà  il telefono cellulare Apple di ultima generazione a partire dalla […]

Secondo alcune interessanti indiscrezioni pare che anche 3 Italia proporrà  il telefono cellulare Apple di ultima generazione a partire dalla prossima settimana, insieme a prezzi che dovrebbero essere più allettanti di quelli indicati da Tim e Vodafone.

La possibilità  arriva dopo una settimana in cui sul canale Twitter di 3 Italia sono stati fatti numerosi accenni a “cucina“, “frutta” e “mela“, cercando di dare indicazioni senza annunci ufficiali di quello che è stato definito un accordo “molto delicato“.

I due ultimi aggiornamenti, rispettivamente di 3 ore e pochi minuti fa, dicono però che:

3 Italia:

  • “morsica la mela : ) prezzi più bassi, rete più veloce e dati inclusi anche sulla ricaricabile.”
  • “lavorerà  tutto il weekend per dare ad inizio settimana i dettagli dell’offerta. FRUTTA BBONA, anche per gli scettici :- )

Due post che difficilmente possono essere interpretati male. Vedremo la prossima settimana su quale tipo di “frutta bbona” ha deciso di puntare 3 Italia.

 

iphone3-4566666666666.jpg

[EDIT]

Gli aggiornamenti non si sono fatti attendere. Sul sito ufficiale di 3 Italia è infatti apparso un comunciato stampa che annuncia l’accordo con Apple. I dettagli dell’offerta saranno resi noti la prossima settimana.