Successivo

Videogame

LEGO Rock Band anche portatile

Redazione | 20 Agosto 2009

Gaming

Il gioco sarà  disponibile su Nintendo Ds entro la fine dell’anno. Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, the LEGO Group, […]

Il gioco sarà  disponibile su Nintendo Ds entro la fine dell’anno. Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, the LEGO Group, Harmonix e MTV Games, sono al lavoro su una versione portatile di LEGO Rock Band. Il titolo, come da tradizione,  combinerà  lo stile e lo humour LEGO con il gameplay di Rock Band per regalare a tutti un’esperienza di gioco portatile che non necessiti dell’acquisto di altre periferiche. Sarà  inclusa una modalità  multiplayer che consente fino a un massimo di quattro giocatori di divertirsi insieme via wireless.

lrb_ds_screen02_wave6.jpgLa versione DS di LEGO Rock Band permetterà  di intraprendere un viaggio nel mondo delle stelle del rock che amici e famiglie di ogni età  potrannosperimentare in località  di vario tipo, da quelle più comuni fino agli stadi o ad ambientazioni di fantasia e molto altro ancora… Grazie alla classica esperienza LEGO “costruisci e gioca” i giocatori potranno inoltre personalizzare il proprio avatar al fine di creare il proprio stile LEGO Rock Band. Il gioco, come detto, non richiederà  nessuna periferica dal momento che i giocatori potranno usare i tasti del DS o il touchscreen per suonare ogni strumento musicale (basso, chitarra, batteria) o cantare.
Tra le canzoni incluse si segnalano:

Kaiser Chiefs:  “Ruby”
The Automatic:  “Monster”
Ray Parker Jr.:  “Ghostbusters”
Tom Petty:  “Free Fallin'”
Jackson 5:  “I Want You Back”
Vampire Weekend: “A-Punk”
Blur:   “Song 2”
Carl Douglas:  “Kung Fu Fighting”
Europe:    “The Final Countdown”
Good Charlotte:  “Girls & Boys”
Pink:   “So What”
Counting Crows:  “Accidentally in Love”
Sum 41:   “In Too Deep”