Successivo

Windows

OpenOffice.org supera i test per Snow Leopard e Windows 7

silvia.ponzio | 4 Settembre 2009

Windows

La release 3.1.1 della suite open source per ufficio appena rilasciata in lingua italiana, non introduce nessuna novità  sostanziale, ma ha superato tutti i test con i nuovi sistemi operativi Apple e Microsoft.

La release 3.1.1 di OpenOffice.org, appena rilasciata in lingua italiana, oltre a risolvere i bug della precedente versione, non introduce nessuna novità  sostanziale, ma ha superato tutti i test di compatibilità  con i nuovi sistemi operativi Apple e Microsoft.
OpenOffice.org supera i test per Snow Leopard e Windows 7A comunicarlo è PLIO (Progetto Linguistico Italiano OOo), l’associazione che raggruppa la comunità  italiana dei volontari che sviluppano, supportano e promuovono la principale suite libera e open source per la produttività  negli uffici.

OpenOffice.org 3.1.1 è stato provato sia con MacOS X 10.6 “Snow Leopard”, appena rilasciato da Apple, sia con la Release Candidate di Windows 7, e in entrambi i casi ha superato i test di Quality Assurance eseguiti dai volontari del PLIO.

OpenOffice.org 3.2, la prossima release con nuove funzioni, sarà  disponibile nel corso del mese di dicembre.