Successivo

News

Hamlet: TV digitale in soli 6 grammi

silvia.ponzio | 7 Settembre 2009

Net-Book Digital Television non solo è leggero ma è quasi microscopico: misura solo 47x18x9 mm.

Net-Book Digital Television non solo è leggero ma è quasi microscopico: misura solo 47x18x9 mm. Due caratteristiche che però non lo fermano dal consentire ai suoi possessori di guardare in diretta e registrare sul proprio PC i programmi televisivi preferiti.
Hamlet Net-Book Digital TelevisionHamlet Net-Book Digital TelevisionDisponibile in due diverse colorazioni (bianco e nero), questo lillipuziano ricevitore digitale USB Exagerate by Hamlet è dotato di un’antenna telescopica integrata e di una seconda antenna esterna con base magnetica per migliorare la ricezione, a cui si aggiunge un adattatore che consente di collegarsi eventualmente all’antenna centralizzata.

Il software in dotazione (in italiano) permette di  registrare direttamente sul PC i programmi per rivederli in un secondo momento oppure di programmarne la registrazione. Grazie alla funzione time-shifting è inoltre possibile mettere in pausa la trasmissione televisiva che si sta guardando e riprenderne la visione in seguito, esattamente dal punto in cui ci si era interrotti.

La dotazione prevede anche un telecomando, in grado di utilizzare tutte le principali funzioni TV anche a distanza, e di gestire il PC in remoto, offrendo la possibilità  di avviare programmi quali Powerpoint o Media Player.

Net-Book Digital Television è già  disponibile a partire da 49,00 euro Iva inclusa.