Successivo

Videogame

Tutti a pescare sul Wii

Redazione | 7 Settembre 2009

Gaming

Activision ha annunciato Rapala: We Fish. In uscita il prossimo 30 ottobre, Rapala: We Fish è il primo gioco di […]

Activision ha annunciato Rapala: We Fish.
rapala-we-fish-2.jpgIn uscita il prossimo 30 ottobre, Rapala: We Fish è il primo gioco di pesca sviluppato in maniera specifica per Wii che garantisce massimo divertimento e azione. Il gioco è proposto in abbinamento alla canna da pesca e alla bobina, così che i giocatori possano sperimentare le manovre di lancio, avvolgimento e preparazione dell’esca!
Il titolo presenta 5 differenti modalità  di gioco, fra cui tornei in co-op, split-screen con 4 giocatori e modalità  multiplayer. Inoltre, i giocatori possono scegliere fra 5 personaggi spassosi, oppure giocare nei panni dei loro Mii preferiti. Rapala: We Fish si sviluppa attraverso 8 differenti ambientazioni, 24 rapala-we-fish-rod-peripheral-photo.jpggare e tornei e include più di 50 specie di pesce bizzarri ed originali.
I pesci stessi sono caratterizzati da buffe personalità  e divertenti espressioni facciali che faranno divertire i giocatori durante le competizioni per assicurarsi la pesca più ricca. Per vincere un torneo, non basterà  però semplicemente saper pescare: è necessario, infatti, correre anche con la barca in competizioni stile arcade. Inoltre, se un avversario sottrae il pesce dalla barca prima di aver raggiunto un porto sicuro, il giocatore perderà  la sua preziosa preda.