Successivo

News

Disponibile Acronis True Image Home 2010

silvia.ponzio | 13 Ottobre 2009

L’ultima versione del programma di backup e ripristino per singole postazioni dell’azienda americana offre adesso una protezione permanente dell’intero sistema, […]

L’ultima versione del programma di backup e ripristino per singole postazioni dell’azienda americana offre adesso una protezione permanente dell’intero sistema, compatibilità  con Windows 7 e un più esteso supporto per hard disk virtuali.
Acronis True Image Home 2010Acronis True Image Home 2010 si propone come un elemento di sicurezza per chi vuole migrare verso il sistema operativo Microsoft Windows 7. Creando un’immagine completa di backup prima di passare a Seven, è possibile ripristinare l’intero Pc, comprensivo di sistema operativo, applicazioni, aggiornamenti e file, qualora fosse necessario.

Il software consente, inoltre, di ripristinare i dati accedendo all’immagine Acronis tramite Microsoft Windows Explorer. E gli utenti possono anche creare una macchina virtuale dall’immagine di backup ed eseguire l’originale ambiente operativo di Windows sotto Windows 7 usando il software di virtualizzazione di Microsoft, VMware o Parallels.

La nuova funzione Acronis Nonstop Backup, infine, garantisce una protezione totale del sistema e dei dati attraverso backup automatici e incrementali, consentendo di ritornare a un determinato momento nel tempo.

Acronis True Image Home 2010 è in vendita, anche tramite download dal sito di Acronis, al prezzo di 49,95 euro (Iva inclusa).