Successivo

Videogame

Yoga e Pilates su Nintendo Wii

Redazione | 22 Ottobre 2009

Gaming

In fase di sviluppo NewU Fitness First Mind Body. Black Bean Games ha annunciato NewU Fitness First Mind Body, il […]

In fase di sviluppo NewU Fitness First Mind Body.
newu-ff-mind-body_1.jpgBlack Bean Games ha annunciato NewU Fitness First Mind Body, il secondo titolo del franchise “NewU Fitness First”. Focalizzato sulle discipline dello Yoga e del Pilates, il nuovo titolo in fase di sviluppo presso lo studio inglese Lightning Fish sarà  disponibile per Wii a Marzo 2010 e sarà  perfettamente compatibile con Wii Balance Board e Wii Motion Plus.

Tutti gli appassionati potranno così facilmente praticare queste discipline anche nel proprio salotto di casa. Nel Regno Unito si stima che oltre tre milioni di persone seguano corsi di yoga, e che questa cifra sia più che newu-ff-mind-body_3.jpgraddoppiata negli ultimi cinque anni. Negli Stati Uniti, invece, ben 10 milioni di persone con un’età  media di 38 anni praticano yoga.
NewU Fitness First Mind Body cercherà  di soddisfare sia i bisogni del corpo, sia quelli della mente focalizzandosi su allenamenti dedicati alle discipline Yoga e Pilates, ma anche su tecniche di respirazione e rilassamento. “Mind Body” includerà  un programma completo e personalizzabile di esercizi svolti da reali personal trainer che garantiscono un pieno supporto video e audio.