Successivo

News

Al via la Samsung Application Store Developers Challenge 2009

silvia.ponzio | 9 Novembre 2009

Samsung

Parte il conto alla rovescia per la competizione mondiale rivolta agli sviluppatori di contenuti per cellulari con lo scopo di creare nuove e innovative applicazioni che miglioreranno i servizi a disposizione degli utenti di Samsung Mobile.

Parte il conto alla rovescia per la  Samsung Application Store Developers Challenge 2009, una competizione mondiale rivolta agli sviluppatori di contenuti per cellulari con lo scopo di creare nuove e innovative applicazioni che miglioreranno i servizi a disposizione degli utenti di Samsung Mobile.

Samsung Application Store Developers Challenge 2009

Se c’è qualche programmatore all’ascolto, forse vale la pena prestare un attimo di attenzione per due motivi: il premio (100 mila dollari per i primi due classificati) e le lingue ufficiali della competizione (italiano e inglese).

I partecipanti di tutto il mondo sono invitati a creare applicazioni che rientrano in varie categorie, dai giochi ai dizionari, sino ai servizi per social network, per la produttività , ma anche applicazioni e contenuti che abbiano una certa rilevanza a livello locale per gli utenti inglesi e italiani. Le applicazioni dovranno essere concepite per Samsung Omnia II (I8000) ed essere in linea con le Content Guideline di Samsung.

Sarà  possibile iscriversi dal 16 novembre fino al 10 dicembre. Maggiori informazioni e dettagli sull’Application Store Developer Challenge sono disponibili all’indirizzo https://seller.samsungapps.com.