Successivo

News

L’EasyNote Butterfly di Packard Bell diventa touch

silvia.ponzio | 22 Dicembre 2009

Notebook

“Sensible al tocco”: è ormai questa la parola d’ordine per tutti i produttori di cellulari, notebook e all-in-one. Così anche […]

“Sensible al tocco”: è ormai questa la parola d’ordine per tutti i produttori di cellulari, notebook e all-in-one. Così anche nella famiglia di notebook EasyNote Butterfly di Packard Bell entra a far parte un componente con schermo multi-touch.
EasyNote Butterfly Touch Edition di Packard BellL’EasyNote Butterfly Touch Edition combina l’ergonomia di un Tablet PC con la praticità  di un notebook di dimensione minime. Questo modello di Packard Bell si caratterizza infatti per un design convertibile e uno schermo multi-touch da 11.6″ (con risoluzione di 1366×768 ) che, con una rotazione di 180°, lo trasforma in un Tablet PC.

L’orientamento verticale o orizzontale delle immagini viene regolato automaticamente, la tastiera è full-size, con tasti più grandi del 20% rispetto a un 10.1″, e pesa meno di 1.6 kg.

Dal punto di vista della configurazione, l’EasyNote Butterfly Touch Edition è alimentato da un processore Intel a basso consumo (fino a Intel Core2 Duo SU 9400) e dispone di un hard disk fino a 640 MB, un lettore di schede 5-in1, oltre a 4 GB di Ram e a una porta HDMI. Presenti il Wi-Fi, mentre il Bluetooth e il modulo 3G sono opzionali. La batteria a 6 celle garantisce un’autonomia dichiarata di 8 ore.

L’EasyNote Butterfly Touch Edition, disponibile nei colori Nightsky Black o Cherry-Red, sarà  in vendita a partire da febbraio 2010 al prezzo stimato di 599 euro con a bordo Microsoft Windows Home Premium 7. Disponibilità  e caratteristiche tecniche variano a seconda del paese.

[nggallery id=97]