Successivo

Videogame

Microsoft al CES di Las Vegas

Redazione | 7 Gennaio 2010

Gaming

L’innovativo Project Natal previsto per il Natale 2010. Dopo essere stata una delle notizie più seguite dell’anno secondo i lettori […]

L’innovativo Project Natal previsto per il Natale 2010.
project-natalDopo essere stata una delle notizie più seguite dell’anno secondo i lettori della celebre rivista nipponica Famitsu, Project Natal ha anche una previsione di uscita. Secondo quanto comunicato dalla casa di Redmond il nuovo progetto che consentirà  di interagire con i videogiochi senza usare il controller sarà  disponibile per le prossime vacanze di Natale.
Tra le altre notizie rese pubbliche al CES è stato rivelato, inoltre, che il numero di Xbox 360 presenti in tutto il mondo è di ben 39 milioni di unità  mentre, tra le novità  prossime venture, è stato annunciato il lancio del programma Games Room, una stanza apposita dedicata ai migliori giochi arcade con oltre 100 titoli previsti nei prossimi tre anni. Il costo dovrebbe variare tra i 240 e i 4000 MS Points. Chi invece vorrà  giocarli una volta sola, proprio come quando si inseriva la moneta o il gettone nel cabinato, dovrà  sborsare 40 MS Points (circa 50 centesimi).