Successivo

News

Logitech Speaker Lapdesk N700 con altoparlanti integrati

silvia.ponzio | 12 Gennaio 2010

Periferiche

Alzi la mano chi non ha mai usato il proprio notebook o netbook spaparanzato sul divano (o sul letto) per […]

Alzi la mano chi non ha mai usato il proprio notebook o netbook spaparanzato sul divano (o sul letto) per ascoltare musica, giocare, o guardare qualche film. Non si può certo dire che sia il massimo del confort. Lo diventa però con un supporto come il Logitech Speaker Lapdesk N700 con altoparlanti stereo integrati, ventola interna e un’ampia base imbottita.


Logitech Speaker Lapdesk N700Il Logitech Speaker Lapdesk N700 include due speaker con altoparlanti da 2” posizionati sui lati per garantire un suono pieno e bassi potenti e si collega al portatile tramite una presa Usb. La base imbottita (non regolabile) e l’angolo di visuale dello schermo consentono di assumere una posizione comoda e funzionale.

Il tutto è completato da una ventola silenziosa (protetta da una struttura rigida) che fa circolare l’aria sotto al notebook, grazie a prese d’aria posteriori e alla base, e da un design che protegge gambe e addome dal calore. I controlli volume degli altoparlanti e un interruttore on/off per la ventola sono invece posizionati sul lato destro del supporto.

Logitech Speaker Lapdesk N700 sarà  disponibile da marzo al prezzo di 69,95 euro (Iva inclusa).

[nggallery id=103]