Successivo

Videogame

StarCraft II: Wings of Liberty anche in lingua italiana

Redazione | 20 Gennaio 2010

Gaming

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che StarCraft II: Wings of Liberty, il suo gioco di strategia in tempo reale di […]

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che StarCraft II: Wings of Liberty, il suo gioco di strategia in tempo reale di prossima pubblicazione, sarà  totalmente localizzato in italiano (ed in polacco). SC2_LogoQuesto porterà  a sette il numero di lingue europee ufficialmente supportate, aggiungendosi alle versioni in inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo. La pubblicazione del gioco sarà  simultanea per tutte e sette le lingue ed è prevista nel corso del 2010.
Per assicurare ai giocatori di StarCraft II di lingua italiana e polacca un’assistenza di altissima qualità  nella loro lingua natale, negli uffici europei di Blizzard Entertainment si stanno già  assemblando team di comunità  e supporto dedicati. Questi team forniranno assistenza in gioco, supporto tecnico e servizio clienti offline, oltre ad organizzare le relazioni con le comunità  di giocatori e preparare regolari aggiornamenti sui nuovi siti ufficiali di StarCraft II in italiano e polacco.
Inoltre Battle.net, la piattaforma sociale di gioco online e di ricerca degli avversari creata da Blizzard Entertainment sarà  anch’essa localizzata in tutte e sette le lingue europee supportate da StarCraft II. La nuova versione di Battle.net offrirà  nuovi strumenti gratuiti per la ricerca degli avversari online e per l’interazione sociale, oltre a statistiche, traguardi, classifiche e tantissime altre nuove caratteristiche.
Per tutti gli aggiornamenti sullo sviluppo di StarCraft II, è possibile visitare il sito ufficiale www.starcraft2.com, ora disponibile anche in italiano all’indirizzo www.starcraft2.com/?locale=it_it.