I campioni di videogiochi si sfidano il Lombardia

27 Gennaio 2010 di mnicora  

L’Electronics Sports League Italia approda a Milano il 29 e 30 Gennaio dove si potranno sfidare gli appassionati di Call of Duty – Modern Warfare 2 e aggiudicarsi importanti premi.banner_esl_dellL’Electronics Sports League Italia ha annunciato che il secondo evento del 2010 si terrà a Busnago (Mi) Venerdì 29 e Sabato 30 Gennaio, presso il centro commerciale Il Globo.
Nel primo giorno, sia i partecipanti che i curiosi potranno allenarsi e provare i nuovi prodotti Dell, tra i quali la serie dedicata al PC Gaming: Alienware. Sabato mattina sarà dedicato nuovamente al gioco libero, mentre il torneo vero e proprio si svolgerà nel pomeriggio,  per poter proclamare il secondo vincitore degli eventi dell’Electronics Sports League in Italia nel 2010.
Il primo classificato si aggiudicherà un Netbook Dell Inspirion e per tutti i partecipanti saranno distribuiti diversi gadget.

Questi gli orari della manifestazione:

Venerdì: preiscrizioni e gioco libero dalle 10.00 – 19.00
Sabato: preiscrizioni e gioco libero dalle 10.00 – 12:00; Check In 12:00 – 14:00; Torneo dalle ore 14:00 alle ore 18:00; premiazioni alle 18:30

Ulteriori informazioni su:  http://www.esl.eu/it

GD Star Rating
loading…

Post Correlati

  • No Related Post

Commenti

Un commento a “I campioni di videogiochi si sfidano il Lombardia”

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. [...] L’Electronics Sports League Italia approda a Milano il 29 e 30 Gennaio dove si potranno sfidare gli appassionati di Call of Duty – Modern Warfare 2 e aggiudicarsi importanti premi.L’Electronics Sports League Italia ha annunciato che il secondo evento del 2010 si terrà a Busnago (Mi) Venerdì 29 e Sabato 30 Gennaio, presso il centro [...] Leggi l’articolo completo [...]



Esprimi il tuo parere...

Per avere un avatar registrati su Gravatar!

Devi fare Login per postare un commento.

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline