Successivo

News

Sky UK: prime trasmissioni in 3D da aprile

silvia.ponzio | 28 Gennaio 2010

Servizi Web

All’inizio si parlava dell’inizio ufficiale delle trasmissioni in tre dimensioni in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012. In realtà  […]

All’inizio si parlava dell’inizio ufficiale delle trasmissioni in tre dimensioni in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012. In realtà  Sky UK ha annunciato oggi il “via libera” al 3D già  a partire dal prossimo aprile: Sky 3D sarà  così il primo canale televisivo europeo a trasmettere in tre dimensioni.Sky UK: prime trasmissioni in 3D da aprile

Requisito fondamentale sarà  disporre di uno dei nuovi decoder Sky+HD e di una TV 3D che arriveranno giusto in tempo per l’inizio delle trasmissioni.

Sky 3D trasmetterà  eventi di vario genere, dai documentari ai film, dai concerti allo sport. E sarà  proprio lo sport la principale attrattiva nel prossimo futuro con i mondiali del Sudafrica ripresi e trasmessi in 3D.

In attesa del lancio ufficiale del canale Sky 3D, il broadcaster inglese ha pensato di stuzzicare l’interesse degli appassionati di calcio inglesi con un qualche prima visione sportiva in alcuni pub inglesi e irlandesi come, per esempio, il  match di questo fine settimana Arsenal – Manchester United.

Dobbiamo aspettarci a breve anche un annuncio da parte di Sky Italia?

Come funziona il 3D

Come funziona il 3D