Non c’è ormai produttore di cellulari che non stia cavalcando l’onda del “touch”, e adesso il terreno di scontro si sta spostando sulle dimensioni dei dispositivi e sul prezzo. LG propone un modello dalle dimensioni “mini” e prezzo accessibile, ma con uno schermo “maxi”.

L’LG POP GD510, infatti, misura 97,8×49,5×11,2 mm per 87 grammi di peso e dispone di uno display touchscreen da 3 pollici. Il segreto sta nella tecnica “narrow bezel” utilizzata per disegnare le linee del cellulare che ha consentito di ridurre al minimo le dimensioni del bordo attorno allo schermo senza però sacrificarne l’area sensibile al tocco.
Per il resto, il nuovo terminale di LG, come d’altronde gli ultimi modelli annunciati, permette di rimanere sempre in contatto con i propri amici ed essere sempre aggiornati su quello che succede sui principali social network grazie alle applicazioni per Facebook, Twitter e MySpace.
L’interfaccia è l’ormai familiare LG S-Class, che permette di scegliere tra tre home screen personalizzabili, mentre per accedere alle funzioni del cellulare in maniera più intuitiva è disponibile il tasto unico “smart key”.
A completare le caratteristiche dell’LG POP GD510, la possibilità di collegarsi al PC via USB 2.0 e Bluetooth 2.1 stereo, una fotocamera da 3 Megapixel con Zoom 2X e una memoria interna da 42Mb (espandibile fino a 8GB tramite MicroSD).
L’LG Pop GD510, disponibile nei colori Nero, Purple e Silver, è in vendita al prezzo di 169 euro (Iva inclusa).
[...] L’LG POP GD510, infatti, misura 97,8×49,5×11,2 mm per 87 grammi di peso [...] Leggi l’articolo completo [...]
Devi fare Login per postare un commento.
ISE 2012: cosa non si fa per farsi notare9.8104In una fiera in cui gli stand sono...
Display trasparenti, ecco a cosa servono5.0102Abbiamo notato i primi display trasparenti...
Microsoft Surface riparte da 2.0 con tante novità9.0103Ecco la prima video review...
Asus Transformer Prime, la video review8.0101Primo contatto con il nuovo tablet Asus...
Sony Tablet P, unboxing e prime impressioni7.6105Ci è arrivato il più interessante...
Come è fatto un Ssd9.0106Prendendo spunto dalla prova comparativa che stiamo realizzando per...
Lumia 800 contro Galaxy Note e iPhone 4s – il video6.0107L’incontro tra...
Nokia Lumina 800, l’unpacking7.5104Ci è arrivato il Nokia Lumina 800, il primo...
Spacchettiamo il Samsung Galaxy Note9.5104Ci è arrivato il Samsung Galaxy Note per...