Successivo

News

Sony Ericsson Aspen: cellulare business dal cuore verde

silvia.ponzio | 5 Febbraio 2010

Sony

Anche l’ultimo nato della famiglia GreenHeart del produttore nippo-svedese è realizzato con materiali riciclati, manuali elettronici, packaging ridotti al minimo […]

Anche l’ultimo nato della famiglia GreenHeart del produttore nippo-svedese è realizzato con materiali riciclati, manuali elettronici, packaging ridotti al minimo e modalità  power saving. L’unica differenza rispetto agli altri componenti del clan ecologico di Sony Ericsson è la sua natura business.
Sony Ericsson Aspen

Il Sony Ericsson Aspen, che combina un display da 2.4 pollici QVGA touchscreen con una tastiera QWERTY, consente infatti di organizzare e adattare i panel in base alle proprie esigenze e di utilizzare lo Slide View per un rapido accesso alle funzioni più comuni.

Dotato di Windows Mobile 6.5.3, il Sony Ericsson Aspen non solo offre funzioni pensate per il lavoro, ma fa del suo meglio anche per intrattenere l’utente nei momenti di svago attraverso il Media Browser e PlayNow, l’accesso semplificato ai social network e ai file multimediali.

La connettività  è affidata all’UMTS/HSPA (dual o triband), WiFi, Bluetooth, e non mancano l’a-GPS, le Google Maps e una fotocamera da 3.2 MP.

Il Sony Ericsson Aspen sarà  disponibile dal secondo trimestre 2010 nei colori Iconic Black e White Silver.

[nggallery id=117]