MAGIX Foto su CD & DVD 9 deluxe: slideshow ancora più professionali

26 febbraio 2010 di  

Rispetto alle funzioni, già numerosissime della precedente release, il programma di punta per la realizzazione di slideshow dell’azienda tedesca, introduce una nuova automazione e interessanti miglioramenti.

MAGIX Foto su CD & DVD 9 deluxe

Oltre a nuovi modelli di stile e musica ad hoc, la nuova funzione di automazione di Foto su CD & DVD 9 deluxe tiene conto anche di foto verticali o panoramiche e consente, a chi lo desidera, di suddividere gli scatti in più slide show.

MAGIX ha inoltre integrato una nuova animazione dei tragitti di viaggio, con l’inserimento di mappe online sempre aggiornate, e la possibilità di arricchire le foto con numerosi effetti come titoli 3D, collage “immagine nell’immagine”, menu DVD e musica di sottofondo per presentazioni ancora più sofisticate.

Tra le altre novità il Title Editor migliorato che consente adesso di elaborare i testi direttamente nella foto di anteprima, il supporto ai formati non compressi (RAW) su oltre 280 modelli di fotocamere, e l’esportazione in qualità HD anche per chi non dispone di masterizzatori Blu-ray.

Infine, all’upload diretto su YouTube, si aggiunge quello su Flickr.

MAGIX Foto su CD & DVD sarà disponibile nella nuova versione deluxe dal 31 marzo al prezzo di 59,99 euro.

Post Correlati

Commenti

Un commento a “MAGIX Foto su CD & DVD 9 deluxe: slideshow ancora più professionali”

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. [...] Oltre a nuovi modelli di stile e musica ad hoc, la nuova funzione di automazione di Foto su CD & DVD 9 deluxe tiene conto anche di foto verticali o [...] Leggi l’articolo completo [...]



Esprimi il tuo parere...

Per avere un avatar registrati su Gravatar!

Devi fare Login per postare un commento.