Home » News » Software » MAGIX Foto su CD & DVD 9 deluxe: slideshow ancora più professionali

MAGIX Foto su CD & DVD 9 deluxe: slideshow ancora più professionali

Rispetto alle funzioni, già numerosissime della precedente release, il programma di punta per la realizzazione di slideshow dell’azienda tedesca, introduce una nuova automazione e interessanti miglioramenti.

MAGIX Foto su CD & DVD 9 deluxe

Oltre a nuovi modelli di stile e musica ad hoc, la nuova funzione di automazione di Foto su CD & DVD 9 deluxe tiene conto anche di foto verticali o panoramiche e consente, a chi lo desidera, di suddividere gli scatti in più slide show.

MAGIX ha inoltre integrato una nuova animazione dei tragitti di viaggio, con l’inserimento di mappe online sempre aggiornate, e la possibilità di arricchire le foto con numerosi effetti come titoli 3D, collage “immagine nell’immagine”, menu DVD e musica di sottofondo per presentazioni ancora più sofisticate.

Tra le altre novità il Title Editor migliorato che consente adesso di elaborare i testi direttamente nella foto di anteprima, il supporto ai formati non compressi (RAW) su oltre 280 modelli di fotocamere, e l’esportazione in qualità HD anche per chi non dispone di masterizzatori Blu-ray.

Infine, all’upload diretto su YouTube, si aggiunge quello su Flickr.

MAGIX Foto su CD & DVD sarà disponibile nella nuova versione deluxe dal 31 marzo al prezzo di 59,99 euro.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.1/10 (20 votes cast)
MAGIX Foto su CD & DVD 9 deluxe: slideshow ancora più professionali, 7.1 out of 10 based on 20 ratings

Un commento

Inserisci un commento