Per il proprio nuovo cellulare chiamato Wave, Samsung ha realizzato anche un sistema operativo. Della caratteristiche di Bada ne abbiamo parlato diffusamente in questo post.
Ecco ora un video, ripreso al Mobile World Congress, sull’interfaccia utente di Bada. Attenzione, Bada è proprio un nuovo sistema operativo per smartphone e non ha nulla a che fare con Android, Suymbian o Windows Mobile.
[...] Per il proprio nuovo cellulare chiamato Wave, Samsung ha realizzato anche un sistema operativo. Della caratteristiche di Bada ne abbiamo parlato diffusamente in questo post. Ecco ora un video, ripreso al Mobile World Congress, sull’interfaccia utente di Bada. Attenzione, Bada è proprio un nuovo sistema operativo per smartphone e non ha nulla a che fare con [...] Leggi l’articolo completo [...]
Devi fare Login per postare un commento.
Tecnologia e prove a volontà8.3103Evoluzioni o rivoluzioni? Ecco a voi la nuova...
iPad, la terza generazione6.3107 Apple continua a stupire con l’ultima versione...
Ivy Bridge: Cpu Intel in 3D7.3104 La nuova generazione di processori porta grandi...
Schede grafiche – GeForce GTX 680: la più veloce9.0103 Tutti i dettagli dell’architettura...
Nas business: otto sistemi a confronto8.0104 I server di storage dedicati al prosumer e...
Le novità della versione 4 di Lightroom8.0103 Un nuovo motore di elaborazione delle...
Freeware: il meglio a costo zero6.4105 Vi presentiamo più di 50 applicazioni gratuite...
Fotografia – scattare con lo smartphone8.8104 Gli smartphone sono strumenti...