Successivo

Networking

Il Sony Ericsson Vivaz in esclusiva con Vodafone

silvia.ponzio | 9 Marzo 2010

Reti Sony

Annunciato alla fine di gennaio, lo smartphone con funzionalità  video HD del produttore nippo-svedese è disponibile da oggi in tutti […]

Annunciato alla fine di gennaio, lo smartphone con funzionalità  video HD del produttore nippo-svedese è disponibile da oggi in tutti i punti vendita e sullo shop online Vodafone a partire da 0 euro a seconda del piano di abbonamento scelto.

Il Sony Ericsson Vivaz in esclusiva con VodafoneCome accennato, il Sony Ericsson Vivaz punta sull’intrattenimento con video HD di alta qualità  e funzioni di video capture e condivisione. Lo smartphone è inoltre dotato di una memoria fino a 50MB (con micro SD Card da 8GB in dotazione), schermo da 3.2 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel, fotocamera da 8.1 Megapixel con zoom digitale 4x e Gps.

Disponibile nei colori black, blue e pink, Vodafone Italia propone il nuovo Sony Ericsson Vivaz a tutti i propri clienti ricaricabili e abbonamento.

I clienti in abbonamento che sceglieranno uno dei piani “Più Facile” potranno avere il Sony Ericsson Vivaz da 0 a 249 euro in base al piano sottoscritto, oltre a  minuti gratuiti verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta.

Inoltre, per utilizzare liberamente le funzionalità  e i servizi Vodafone 360 e navigare su Internet, Vodafone propone Mobile Internet,  l’offerta dati che consente di effettuare fino a 2GB di traffico al mese. L’offerta Mobile Internet è disponibile a 10 euro al mese per i clienti abbonamento e 3 euro a settimana (con 500MB di traffico settimanale) per i clienti ricaricabili.

Per i clienti che invece sceglieranno l’Offerta Smartphone, sarà  possibile acquistare il Sony Ericsson Vivaz con rate di 19 euro al mese per 24 mesi, senza alcun contributo iniziale e con Mobile Internet inclusa per la navigazione.

Il Sony Ericsson Vivaz, infine, è disponibile per tutti i clienti ricaricabili al prezzo di 299 euro.

[nggallery id=111]