Successivo

Software

Promozioni MTV mobile per navigare in Internet da PC

silvia.ponzio | 22 Marzo 2010

Internet Servizi Web Social

Per chi vuole navigare in Internet sempre e ovunque, MTV Mobile “Powered by Tim” propone tre offerte con tariffe trasparenti […]

Per chi vuole navigare in Internet sempre e ovunque, MTV Mobile “Powered by Tim” propone tre offerte con tariffe trasparenti e senza limiti di fascia oraria: MTV Mobile Anno, MTV Mobile Mese e MTV Mobile Week.

MTV Anno

La nuova MTV Mobile Internet Anno, la carta servizi flat annuale di MTV Mobile, è la soluzione dedicata a chi è sempre connesso a Internet, per effettuare ricerche su Web, accedere ai social network preferiti e leggere le mail. Questa offerta, infatti, offre 70 ore di accesso mensile per 12 mesi, in piena libertà  e senza alcun vincolo di fascia oraria, a 99 euro, ossia a meno di 9 euro al mese.

MTV Mobile Internet Mese

La nuova MTV Mobile Internet Mese, invece, è la nuova carta servizi flat mensile, pensata per far risparmiare tutti coloro che desiderano essere online con una frequenza regolare e a un prezzo conveniente. Costa 19 euro al mese e consente di navigare per 100 ore al mese senza limiti di fascia oraria.

MTV Week

Per chi si vuole collegarsi a Internet da PC per poche ore alla settimana, è sempre disponibile la carta servizi MTV Mobile Internet Week che permette di navigare sul Web 20 ore la settimana al prezzo di 5 euro.

MTV Mobile propone anche l’MTV Mobile Internet Pack, ossia la possibilità  di acquistare in un’unica soluzione, la MTV Mobile Internet Key (Onda MT 503) e 40 ore di traffico Internet ogni mese per un anno intero a 99 euro.

Le offerte Internet Anno, Mese e Week sono valide fino al 30 Settembre 2010 e sono attivabili sui punti vendita TIM e centri autorizzati o chiamando il customer care. L’MTV Mobile Internet Pack è invece attivabile solo dai punti vendita TIM.