Successivo

Videogame

Arriva un nuovo bundle Xbox 360

Redazione | 24 Marzo 2010

Gaming

La confezione include due dei giochi più famosi e amati: Halo 3: ODST e Forza Motorsport 3. Xbox ha annunciato […]

La confezione include due dei giochi più famosi e amati: Halo 3: ODST e Forza Motorsport 3.
Xbox 360 BundleXbox ha annunciato oggi un nuovo bundle della console Xbox 360 Elite, pronto ad allietare la Pasqua con un’offerta di intrattenimento a 360 gradi: giochi, film, musica e tanto altro. Disponibile nei negozi dal 12 marzo al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 250,99, il bundle conterrà  due delle esclusive più amate per Xbox 360: Halo 3: ODST e Forza Motorsport 3.
Sviluppato in esclusiva per Xbox 360 dai celebri Bungie Studios, Halo 3: ODST trasporta i giocatori, attraverso gli occhi di un ODST (Truppe d’assalto orbitali), negli eventi che hanno portato all’epica storia raccontata in Halo 3. Il gioco offre anche l’adrenalinica modalità  multiplayer Firefight e contiene, nel secondo disco di gioco, tutte le mappe multiplayer di Halo 3, ben 24. Non solo, uno dei vantaggi offerti da Halo 3: ODST è l’esclusiva possibilità  di prendere parte all’attesissima beta multiplayer di “Halo: Reach”, il cui inizio è previsto per il 3 maggio 2010.

Forza Motorsport 3, il gioco con le maggiori valutazioni di questa generazione di console, ti fa provare l’ebbrezza di guidare le auto più belle e potenti del mondo. Vivi l’esperienza di guida più realistica di sempre e mettiti al volante di oltre 400 macchine su più di 100 tracciati. Anche la community online di Forza Motorsport 3 è più viva che mai e i giocatori possono gareggiare su Xbox LIVE, vendere e scambiare le loro foto e disegnare nuove livree per le auto insieme con gli amici. Inoltre, con tutte le espansioni mensili, il gioco è sempre nuovo e più lungo che mai.

Il bundle della console Xbox 360 Elite include un Hard Disk da 120GB per avere sempre a portata di mano lo spazio necessario a scaricare i più recenti contenuti, come giochi completi, Arcade, film in HD, musica, espansioni e tutto quello che Xbox LIVE  può offrire.