Successivo

Videogame

Apre la terza Open Beta di Craft of Gods

Redazione | 25 Marzo 2010

Gaming

Kalicanthus ha annunciato il nuovo evento Open Beta: dal 2 Aprile alle 14.30 al 6 Aprile alle 14.30 riapriranno i […]

Kalicanthus ha annunciato il nuovo evento Open Beta: dal 2 Aprile alle 14.30 al 6 Aprile alle 14.30 riapriranno i server di Craft of Gods per tutti i giocatori.logo1Il level cap questa volta sarà  settato a livello 30 e verranno aperte nuove mappe. Le novità  di questo nuovo evento riguarderanno un ulteriore miglioramento dell’interfaccia, sia grafico che funzionale, la possibilità  per i giocatori di provare l’Housing, l’introduzione dei bind points in tutto il mondo di Craft of Gods, cambiamenti relativi alla mappa per renderla più fruibile ed al sistema di duello fra giocatori, oltre alla correzione di alcuni bug.

Saranno effettuate infine, alcuni modifiche relative il numero e le posizioni delle risorse sparse nelle varie mappe del mondo. Per tutti coloro che hanno già  creato il proprio personaggio, non si dovrà  fare altro che entrare nel server durante gli orari di apertura, per chi non l’avesse fatto ancora, sarà  possibile creare un nuovo account all’indirizzo https://www.kalicanthus.com/signup_cog_nokey.php.craft-of-gods-snow-leopard

Creato da Cyberdemons, studio di sviluppo russo, Craft of Gods è un nuovo MMORPG 3D fantasy (www.craftofgods.eu) basato sulla mitologia slava. Ambientato in un enorme mondo con 25 mappe diverse, Craft of Gods fornisce ai giocatori una grande esperienza di gioco Reame contro Reame (RvR) e Giocatore contro Giocatore (PvP), ma si rivolge anche ai giocatori che preferiscono la modalità  Giocatore contro Ambiente (PvE). I giocatori possono scegliere tra 6 razze diverse divise in 3 fazioni (Luce, Oscurità , Neutrale) e creare il proprio personaggio che sarà  poi completamente personalizzabile; infatti in Craft of Gods non esistono classi, ma abilità : ogni giocatore può scegliere tra 14 diverse scuole di abilità , ognuna comprendente 15 poteri – per un totale di 210 abilità  differenti che assicurano una grande profondità  a livello di personalizzazione. Lotta per il tuo Reame e diventa un Semidio per acquisire incredibili poteri.