Successivo

News

Dell Design Studio: collezione con oltre 130 cover d’autore

silvia.ponzio | 7 Maggio 2010

Notebook

Il successo della prima collezione Design Studio, ha spinto l’azienda americana a rinnovare e aggiungere nuovi disegni e colori.

“Quando abbiamo lanciato i notebook Studio in Europa, arricchiti da una serie di immagini dell’artista metropolitano Mike Ming” racconta Ed Boyd, vicepresidente e responsabile del settore design per i prodotti Dell, “abbiamo esaurito tutte le scorte in una sola settimana”. Un bel risultato che ha spinto l’azienda americano a proseguire per questa strada “artistica”.

Dell Design StudioDell presenta la sua nuova collezione primaverile Design Studio per aggiungere un tocco di personalità  ai notebook Dell Inspiron Mini 10, Studio 15 o Studio 17.

Si va dalle  nuove immagini aggiunte alle serie (PRODUCT)RED create da prestigiosi artisti internazionali – i cui proventi saranno devoluti a favore della lotta al virus HIV in Africa – a 26 nuovi colori ideati in esclusiva dai creatori di smalti per unghie OPI e a cover con le bandiere dei paesi che partecipano ai mondiali di calcio in Sud Africa.

[nggallery id=162]