Successivo

News

In vacanza con cane, gatto e navigatore satellitare

silvia.ponzio | 14 Giugno 2010

App

Lista di oltre mille strutture pet-friendly in Italia scaricabili sul proprio navigatore satellitare per raggiungere agilmente i luoghi di villeggiatura […]

Lista di oltre mille strutture pet-friendly in Italia scaricabili sul proprio navigatore satellitare per raggiungere agilmente i luoghi di villeggiatura preferiti dai vostri amici a quattro zampe.

Guida Amici in Vacanza 2010Quest’estate trovare un luogo di villeggiatura italiano predisposto ad accogliere anche i nostri amici a quattro zampe sarà  più semplice. Collegandosi al sito di Amici è infatti possibile scaricare e salvare come POI (Point Of Interest) per i più diffusi navigatori satellitari l’elenco degli agriturismi, campeggi, hotel/pensioni, motel/bed & breakfast, residence/villaggi e spiagge della Guida Amici in Vacanza 2010. Basteranno poi solo pochi clic per essere guidati alla destinazione scelta per trascorrere un week-end o le vacanze estive con il proprio animale domestico.

La seconda Guida Amici in Vacanza, realizzata da Amici in collaborazione con Royal Canin, sarà  distribuita gratuitamente nei principali pet shop specializzati delle città  di Milano e Roma fino ad esaurimento scorte (elenco completo sul sito www.amici.it), e su Cd-Rom presso un numero selezionato di studi veterinari delle medesime città , oltre che sfogliabile e stampabile direttamente dal sito di Amici.