Successivo

Android

Motorola Flipout arriverà  anche in Italia

silvia.ponzio | 16 Giugno 2010

Android Motorola

E in attesa del suo arrivo Motorola fornisce qualche anticipazione. La caratteristica più originale del Motorola Flipout con Motoblur è […]

E in attesa del suo arrivo Motorola fornisce qualche anticipazione.

Motorola Flipout con MotoblurLa caratteristica più originale del Motorola Flipout con Motoblur è la sua forma perfettamente quadrata (67 x 67 x 17 mm) che si apre ruotando il display per far comparire la tastiera QWERTY su 5 linee. Peso piuma (solo 120g), lo Flipout dispone di uno schermo multi-touch QVGA da di 2,8 pollici, un processore a 700 MHz (coadiuvato da 256 MB di Ram e 512 MB di ROM espandibile fino a 32Gb tramite microSD) , una fotocamera da 3.1 megapixel e un ricevitore Gps. A livello hardware, non manca poi il tris di connessioni Hsdpa, Wi-Fi g e Bluetooth 2.1.

Sul versante software il sistema operativo è Android 2.1 con Motoblur, interfaccia proprietaria ulteriormente potenziata che consente di essere sempre connessi con social network quali Facebook, MySpace, Twitter, Gmail, e account di posta personale di lavoro, ricevendo in modalità  push tutte le notifiche e gli aggiornamenti.