Successivo

News

TomTom aggiunge bed-and-breakfast e agriturismo

silvia.ponzio | 18 Giugno 2010

App

Accordo tra TomTom e Studio Scivoletto, titolare dei siti www.bed-and-breakfast.it e www.agriturismo-on-line.com. Bed-and-Breakfast.it e Agriturismo-On-Line.com contengono oltre 15.000 diverse strutture […]

Accordo tra TomTom e Studio Scivoletto, titolare dei siti www.bed-and-breakfast.it e www.agriturismo-on-line.com.

TomTom aggiunge bed-and-breakfast e agriturismoBed-and-Breakfast.it e Agriturismo-On-Line.com contengono oltre 15.000 diverse strutture di ricezione turistica in Italia, nei principali capoluoghi quali Bologna, Firenze, Milano, Palermo, Roma, Torino e Venezia, come pure in centri urbani più piccoli. Si tratta principalmente di bed&breakfasts, ma sul sito Agriturismo-On-Line.com i viaggiatori possono trovare anche le tipiche sistemazioni italiane, quali agriturismi, resort, case vacanze, pensioni e aziende agricole.

Questa partnership consentirà  a TomTom di accedere a tutte le informazioni presenti nei due portali e di integrare sulle proprie mappe le localizzazioni delle strutture ricettive sotto forma di punti di interesse (POI) suddivisi per categoria. Gli elenchi saranno a disposizione di sviluppatori di applicazioni e produttori di dispositivi per l’integrazione in sistemi di navigazione automobilistica e personalizzata supportati da Tom Tom, contribuendo a fornire agli utenti finali una navigazione migliore, precisa e ricca di contenuti.