Successivo

Videogame

LEGO Harry Potter Anni 1-4

Redazione | 25 Giugno 2010

Gaming

Arriva in versione “mattoncino” il videogioco dedicato ad uno dei personaggi più amati della letteratura e del cinema per ragazzi. […]

Arriva in versione “mattoncino” il videogioco dedicato ad uno dei personaggi più amati della letteratura e del cinema per ragazzi. Dsiponibile su tutte le piattaforme di gioco.
lego-harrypotter-4LEGO Harry Potter Anni 1-4, due dei marchi più amati, insieme per regalare un’avventura magica all’insegna del divertimento. Basato sui primi quattro libri e film, Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il calice di fuoco, i fan del maghetto più celebre del mondo potranno vivere un’esperienza unica e originale del loro beniamino e dei primi quattro anni presso la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
I giocatori inizieranno questo magico viaggio a partire da Privet Drive fino al Torneo Tremaghi, attraverso ambientazioni spettacolari, dettagliate nei minimi particolari e mai rese così straordinarie in un gioco LEGO. L’avventura prenderà  vita con pozioni, incantesimi, enigmi e misteri, il tutto condito con lo humor contagioso e con la possibilità  di personalizzazione estrema, offerti solo dai videogiochi LEGO.

Caratteristiche del gioco:

•LEGO Harry Potter Anni 1-4 trasporterà  i giocatori nelle ambientazioni mitiche della saga, vivendo l’atmosfera magica di Harry Potter in una maniera completamente nuova, grazie alle divertenti cutscene e ad elementi inediti per il gameplay di LEGO: crea e dai forma alla magia!
•Vivi a pieno le meraviglie della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts™: partecipa alle lezioni, interagisci con i professori, prepara pozioni, vola sulle scope e completa le missioni per raccogliere i mattoncini LEGO.
•I giocatori avranno la possibilità  di scegliere tra oltre 100 personaggi giocabili, tra cui i protagonisti Harry Potterâ„¢, Ron Weasleyâ„¢ ed Hermione Grangerâ„¢ e tutti gli altri amati della saga.
•Esplora le ambientazioni del mondo della magia come Diagon Alleyâ„¢, la Foresta Proibita, il villaggio di Hogsmeadeâ„¢ e ovviamente il castello di Hogwarts. LEGO Hogwarts è una grandiosa e straordinaria realizzazione in 3D, nonché la più grande e dettagliata ambientazione mai costruita per LEGO, tutta da esplorare e da giocare.
•LEGO Harry Potter Anni 1-4 è senza dubbio il gioco ideale per tutta la famiglia. Puoi anche vivere l’avventura dei primi 4 anni di Harry Potter a Hogwarts condividendola con un amico, grazie a una modalità  co-op semplice e divertente (basta un semplice comando per entrare o uscire dall’avvenuta in qualsiasi momento). Una patch per la modalità  cooperativa online sarà  disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 poco dopo il lancio.
•Il gamplay per Nintendo DS consente di lanciare incantesimi attraverso i movimenti base dello stilo.